VOUCHER “VIENI A VIVERE A VARESE”: UN’OPPORTUNITÀ PER ATTRARRE GIOVANI TALENTI E VALORIZZARE IL TERRITORIO

Nell’ambito della collaborazione con la Camera di Commercio di Varese, Confesercenti segnala la presentazione del voucher “Vieni a Vivere a Varese”, un’iniziativa volta ad attrarre giovani professionisti e rafforzare il tessuto economico locale.

Il voucher è destinato ai giovani under 40 che decidano di trasferirsi nella provincia di Varese a seguito della sottoscrizione di un contratto di lavoro. Si tratta di un’iniziativa concreta pensata per supportare le imprese del territorio nell’attrazione e fidelizzazione di nuovi talenti, offrendo un benefit aggiuntivo ai neoassunti.

Oltre a rappresentare un incentivo per il trasferimento, il voucher può essere speso presso le attività commerciali di prossimità, generando un impatto positivo sull’economia locale e promuovendo lo sviluppo sostenibile del territorio.

Le imprese operanti nel settore B2C interessate a partecipare all’iniziativa possono aderire alla piattaforma dedicata per l’erogazione del voucher.

CLICCA QUI PER IL BANDO

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Varese
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.