Rinnovato il Protocollo d’intesa per la sicurezza nei luoghi di lavoro

 

La Prefettura di varese, insieme alle Associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, Istituzioni ed Enti pubblici rinnovano insieme il proprio impegno per diffondere una vera cultura della sicurezza.

“Troppi incidenti continuano a colpire chi ogni giorno lavora con impegno e responsabilità; ammiro la collaborazione tra le Associazioni di categoria e le Organizzazioni sindacali” così ha dichiarato il Prefetto di Varese, Salvatore Rosario Pasquariello.

Il Presidente territoriale di Confesercenti Lombardia – Sede di Varese, Bernardo Bianchessi,
“Non possiamo più assistere a tragedie che colpiscono lavoratori e famiglie. La sicurezza deve essere un valore condiviso, una responsabilità di tutti: imprese, istituzioni e cittadini. Solo investendo in formazione e prevenzione possiamo costruire una cultura solida e duratura della sicurezza.”

Confesercenti ha rinnovato così la volontà e il l’impegno nel sostenere imprese e lavoratori per un lavoro più sicuro, la sicurezza non si improvvisa, si costruisce, ogni giorno, con formazione, prevenzione e collaborazione.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Varese
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.