Patrizia De Luise eletta Presidente della Fondazione Enasarco: un traguardo storico per la rappresentanza

Confesercenti esprime grande soddisfazione per l’elezione della Presidente Nazionale, Patrizia De Luise, alla guida della Fondazione Enasarco, l’ente previdenziale degli agenti di commercio. Si tratta di un momento di particolare rilevanza: per la prima volta, una donna assume la Presidenza della Fondazione.

Questo importante incarico rappresenta un riconoscimento della professionalità, della visione e dell’impegno costante della Presidente De Luise a favore della crescita del tessuto imprenditoriale italiano e della tutela delle categorie rappresentate.

L’elezione costituisce anche un segnale significativo del ruolo di Confesercenti nel promuovere innovazione, inclusione e sostegno concreto agli agenti, ai consulenti e ai professionisti del settore.

A Patrizia De Luise vanno le congratulazioni di tutto il sistema Confesercenti, che riconosce in lei un esempio di leadership competente e ispiratrice per l’intera comunità associativa.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria. Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione. Unisciti a Confesercenti. Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.
Confesercenti Varese
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.